Racconti erotici di visionario 2
Pagina profilo di visionario 2. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 105 racconti erotici i quali sono stati letti 999.2K volte.
visionario 2 ha ricevuto un totale di 664 voti, realizando un voto medio di 3.1.
Incesti | 55
Orge | 25
Prime esperienze | 16
Tradimenti | 4
Pulp | 4
Dominazione | 1
6
6
4
voti
voti
valutazione
3.1
3.1
2021-09-07
2019-08-14
26K
⇥
Tradimentiscritto il
2021-09-073.8K
visitevalutazione
3
Militari 3Al rientro di mio marito Antonio ricomincia il solito tran tran ,baci in bocca e sono io che la sera metto al mano sotto i pantaloni del pigiama e impugno il cazzo,lo meno e lo spompino per poi farmi chiavare,e mentre mi chiava penso a Franco e le porcate che abbiamo fato,mi si bagna subito la figa e mio marito è felice perché pensa di avermi fatto godere.
Passa una settimana ma una mattina appena alzata suonano alla porta,vado a vedere e è Franco il mio generale,gli apro subito e lui entra e ho... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-08-286.7K
visiteMilitari 2Mai con mio marito ho goduto così tanto sento gli umori colarmi dalla figa e Franco ormai fa di me quello che vuole,prima mi ha chiavato io sotto e lui sopra figa piena e tette impastate,poi mi ha fatto girare e mi ha rimesso il cazzo dentro ma con due dita ha iniziato a solleticarmi il buco del culo e mi chiava anche il culo,io non so più dove godere e lo supplico di riempirmi perché sono sfiancata dal godimento. Mi corica di fianco e lo infila e mi dice di farmi un ditalino mentre mi chiava,so... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-08-207.3K
visitevalutazione
3
Militari 1Sono sposata da cinque anni con Antonio ufficiale di carriera con il grado di capitano,mi sono innamorata per la divisa ma anche perché andavamo alle feste e conoscevo militari quasi sempre di bella presenza che mi facevano una corte silenziosa ma assidua.
Antonio invece è un uomo serissimo e timoroso,per baciarmi la prima volta mi chiese il permesso e sono stata io a mettergli la mano sulle tette per farmele leccare.
Quando uscivamo lui era sempre in divisa e se ci appartavamo e iniziavo a acc... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-08-129.5K
visitevalutazione
3
Scuola privata 9Dopo circa mezz’ora di trattamento Gianna è distrutta,in poco tempo ha recuperato anni di assenza di sesso,ha leccato culi e fighe è stata messa in mezzo e ha avuto tette e figa prese non so quante volte ha detto godoooo e alla fine sfiancata ha detto basta e rimane sdraiata sul letto che ci accarezza felice.
“Ragazze mi avete aperto alla vita siete state stupende ma da quello che mi avete raccontato avete avuto uomini sempre e io come faccio??”
“Questo è un problema cara dobbiamo trovare uno ch... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-08-026.1K
visiteScuola privata 8Non facciamo in tempo a scendere dalla scaletta dell’aereo che una macchina è pronta portiere aperte e partiamo ,l’autista non parla ma ci lancia di continuo occhiate e sorrisi pensando di sbatterci ma non fa niente e arriviamo al palazzo. Davanti al portone una ragazza nerissima ci aspetta,ci apre la porta e ci fa entrare nella casa e chiude la porta “ahhhh questi vestiti mi danno sempre un fastidio scusatemi” Senza pudore si leva tutto e ci chiede di seguirla,io al solo vederla mi sento la fig... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-07-235.6K
visitevalutazione
3
Scuola privata 7Franca ci apre la porta e ci fa entrare
“Cazzo puzzate di sborra e piscia via tutto,i vestiti li butterò e voi due a farvi la doccia che dopo mi racconterete tutto sparite,accidenti avete tutte e due il culo rosso,immagino la figa sarà di sicuro dilatata avete fatto indigestione di tutto vero??”
Nude ci infiliamo in bagno a pulirci e dopo con l’asciugamano ritorniamo in sala e raccontiamo del figlio e della madre.
“Cazzo che il padre è un porco lo sapevo benissimo mi ha fatto fare cose terribili... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-07-154.6K
visitevalutazione
8
Scuola privata 6Appena entriamo in casa Anna ci viene incontro come sempre nuda con le gambe aperte
“allora come è andata?? Uhhh sento odore di piscia e di sborra vi hanno riempite vero??dai andate a lavarvi e poi ditemi se posso partecipare anch’io”
Ci diamo una pulita e ritorniamo
“Dai Anna fammi vedere il culo per vedere come và la guarigione”
Anna si mette con il culo all’aria e si apre le chiappe
“Il rossore è andato via un dito dentro non ti fa male adesso provo con due”
“Ahhhh cazzo Franca mi fa male lev... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-07-075.9K
visiteScuola privata 5Entriamo in casa e la mamma ci aspetta “Vieni Anna fai piano e cammina con le gambe aperte,il senatore mi ha raccontato tutto,avete avuto un bel primo incontro ma adesso spogliati che voglio vedere come ti hanno conciata” Con lentezza e con urletti di dolore riesce a spogliarsi e mostra il culo “Cazzo Anna pensa che è ancora aperto ti hanno proprio sfondato per bene adesso ti metto la crema e per una settimana niente cazzi ne davanti e ne dietro,ti concedo pompini e basta e non farti pisciare ad... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-07-018.7K
visitevalutazione
3.6
Scuola privata 4Il giorno dopo la madre arriva
“Forza vestitevi senza intimo che la macchina vi aspetta e fatemi fare bella figura specialmente tu Anna diventa come tua madre”
Usciamo e fuori la macchina aspetta,è un macchinone con autista,ci apre la porta e ci fa sedere e si parte e dopo cinque minuti inizia a parlarci
“Perbacco il senatore mi ha detto che era una nuova e giovane e ne trovo due!!di sicuro si divertirà,ahh mi ha detto che vi vuole già pronte e mi ha ordinato di farvi spogliare in macchina così ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-06-257.7K
visitevalutazione
3
Scuola privata 3A casa astinenza completa la controllo anche quando va a pisciare e sono io che le pulisco la figa perché altrimenti quella porcella si farebbe subito un ditalino.
Ovviamente debbo telefonare al padre per dirgli che Anna dovrà rimanere fuori casa per qualche giorno in più,non si agita ma mi dice di sbrigarmi perché non gli è bastato il pompino ma vuole il mio culo con la figlia e l’autista insieme,mentre parla penso che sia veramente un porco di prima categoria e credo che al ritorno vorrà veder... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-06-1911.4K
visitevalutazione
3
Scuola privata 2Ritorno in camera e Anna mi chiede subito se il padre ha accettato
“Certo cara ha accettato e per ringraziarmi si è fatto fare un pompino con ingoio alla faccia del padre dedicato solo ai soldi e poi mi ha confessato che è stato lui a ordinare a Irina e all’autista di farti diventare una affamata di figa e di cazzo bella famiglia vero??adesso andiamo spero che sei senza intimo,alle tette non serve ma spero che non hai le mutandine”
“Ma Lucia a dire il vero le ho messe ma se vuoi le levo subito ... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-06-1016K
visitevalutazione
3
Scuola privata 1Sono stata assunta in una famiglia che quando vanno al cesso cagano soldi,tanto per farvi capire quanto sono ricchi,mi hanno assunto per aiutare Anna ,la loro unica figlia,a superare la quinta liceo.
La ragazza a loro dire è ribelle e non ha voglia di studiare e è arrivata all’ultimo anno solo grazie ai regali in beni o denaro della famiglia ma adesso deve per forza imparare qualche cosa.
Il primo giorno mi presento
“Ciao Anna sono qui per aiutarti e passare l’esame mi chiamo Lucia e spero che c... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-06-0625.9K
visitevalutazione
3
Chiusura 8I due sono attaccati come cozze e iniziano a palparsi e accarezzarsi ma le mie due donne non sono da meno,Laura sta già accarezzando il cazzo del nonno mentre mia madre ha le tette fuori e il padre di Maria le stà leccando mentre le accarezza la figa,io come uno scemo sono senza nessuno e così mi avvicino a mia madre che mi cala i pantaloni e si ingoia il cazzo.
Tra noi scatta la voglia di strusciarci e palpare mentre mio padre con Maria fanno coppia fissa,le stà facendo di tutto le infila il ca... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-306.6K
visitevalutazione
4.5
Chiusura 7Il papà si tira via tutto e si butta sula mamma con il cazzo duro già pronto
“A carponi troia che adesso ti infilo i coglioni nel culo la brava donna casa e figli??!!invece troia totale porca lingua in bocca a tua figlia e palpatevi le tette strizzale troia le voglio vedere viola stringi puttana,ti piacciono gli insulti vero?? Anni di amore quasi paterno carezze e chiavate delicate e mi ritrovo una troia che gode con i figli perché non me lo hai detto prima troia allora rispondi”
“Caro non sapev... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-219.6K
visitevalutazione
7
Chiusura 7“Basta la volete smettere mi piace baciarvi e essere presa specialmente da te Luca ma mettermi a pisciare davanti a voi non mi pare il caso adesso basta che debbo pulire il bagno”
“mamma non vogliamo vederti pisciare,se lo fai ci fai piacere ma siamo noi che ti vogliamo fare la doccia sei lì ferma con Laura che ti bacia e ti accarezza stai ferma e vedrai che godimento”
Mentre parlo impugno il cazzo e inizio a pisciare addosso alle due Laura gode e si mette in posizioni per ricevere il massimo de... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-157.8K
visitevalutazione
6.3
Chiusura 6“sarebbe stupendo Maria io in possesso del tuo culo e tutti pronti a sfondare e sborrare come sarebbe bello!!”
“si Luca come desidero il tuo cazzo ma scusa Laura dove è andata?? Non la vedo”
“dove vuoi che sia mi stà insalivando il cazzo per poi sedersi e riempirsi il buco che vuole dai adesso ti saluto vado a vedere mamma e a convincerla di farsi vedere da te ciao,uhhh ti piscerei in culo dalla voglia che ho”
Da quel momento sia io che mia sorella iniziamo a convincere la mamma a farsi vedere s... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-106.2K
visiteChiusura 5Con la mamma che si concede non ci vuole molto al mio cazzo di scaricare schizzi di sborra ma non in bocca a mia sorella,sfilo il cazzo e sputo sborra sulle tette e in faccia alla mamma,mia sorella non aspetta altro e la pulisce a slinguate mentre le massaggia la figa “Ahhhh figli era tanto che non godevo così siete magnifici da domani ci divertiremo voglio capire e vedere cosa fate insieme all’amica di Luca e se volete collaboro al vostro godimento,vieni Luca fammi pulire il tuo cazzo vedo una ... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-068.2K
visitevalutazione
3
Chiusura 4Per qualche ragione devo andare in presenza per un giorno e così lascio a casa la sorella dopo averla baciata e lavata in bagno con una doccia di piscia che la lascia felice.
Rientro e vado in camera,la trovo nuda che si accarezza tette e figa mentre parla con Maria,anche lei nuda.
“Eccole qui le due porcelle non faccio in tempo a sparire che subito vi controllate nude e cosa cazzo stavate raccontando???? Chi è che diceva le sue maialate??? La sorellina o Maria?? dai ditemi,no aspetta che mi lev... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-028.8K
visiteChiusura 3La mattina sento la macchina dei genitori che parte e cos’ mi alzo per salutare la mia Laura con un bel ditalino,mi alzo e ho la vescica piena che urla “devi pisciare” così vado di corsa in bagno cazzo in mano,apro la porta e trovo Laura seduta sul cesso “Dai sbrigati altrimenti mi piscio addosso” “Calma caro anzi vieni qui vorrei proprio vedere che ti pisci addosso,non è meglio pisciare addosso alla tua sorellina che non aspettava altro da quando ti ho spompinato??!!” “cazzo Laura ma cosa dici!... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-04-2611.1K
visitevalutazione
2.9
Chiusura 2La mattina non so ancora cosa dire a mia sorella e arrivo in cucina,Laura sta facendo colazione con le sole mutandine tette al vento
“Ciao fratellone vieni qui ho voglia di farmi un cazzo alla marmellata perbacco sei già in tiro aspetta che te lo spalmo e poi me lo lecco tutto”
Come posso resistere a una che mi impasta la cappella di marmellata e mi massaggia anche i coglioni
“Laura abbiamo un problema e smettila di leccarti la marmellata e il mio cazzo stammi a sentire”
“Ma cosa cazzo hai??? Se... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-04-2014.7K
visitevalutazione
7
Chiusura 1Dopo quasi un anno di scuola via PC e nessuno da incontrare ho i coglioni pieni,ogni momento è buono per spararmi una sega per scaricare le voglie represse.
La mia ragazza è bloccata anche lei e ci sentiamo solo al telefono con le voglie mie e sue,sogna di farmi un pompino con ingoio e vorrebbe massaggiarmi il cazzo fino a farsi sborrare sulle tette,ogni volta che ci sentiamo mi tiro fuori il cazzo e mi faccio l’ennesimo segone.
Una sera sono a letto e squilla il telefonino è Maria.
“Ciao bello ... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-04-1620.8K
visitevalutazione
3
Badante 7Sono sdraiata pancia sotto e Gianni mi infila il suo cazzo floscio in bocca e inizia a farmi bere,mentre siamo così entra Luca,ovviamente nudo
“Cazzoooo nonno ma la vuoi massacrare questa poveretta vedessi che palo ha preso nel culo ma adesso come stà e smettila di pisciarle in bocca quasi la strozzi”
“Ha ancora il culo tipo galleria ma con la crema che le ho messo stà migliorando fra una settimana vedrai che la nostra amata Marta sarà pronta a farsi scorpacciate di cazzi ma dimmi come è la sor... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2021-04-038.7K
visitevalutazione
3.9
Badante 6Ormai mi ero messa in quel casino e non potevo tirarmi indietro,per fortuna avevo il culo pieno di crema ma di sicuro non avrei potuto sedermi per una settimana ma la voglia era tanta e così mi preparo alla sbragatura
Mi sdraio a terra faccia sul pavimento culo in aria Lara mi piglia subito le tette e mi strizza i capezzoli Luca mi allena il culo infilando tre dita dentro
“Cazzo Marta hai il culo che slitta tanta crema ti sei infilata dentro dai Alì inizia a puntare il cazzo,così bravo allora Ma... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-03-256.3K
visiteBadante 5Per aiutarmi viene anche lui e così mi infila due dita piene di crema nel culo e prosegue fino quasi a riempirlo “Adesso puoi prenderti in culo un cazzo di cavallo dai forza apri i bottoni della vestaglia e quando entri senza volerlo falla aprire e fatti vedere bella nuda come sei” Un po timorosa piglio le bevande e entro in camera di Luca “Ciao ragazzi un po’ di fresco per aiutarvi nello studio” Piglio i bicchieri e li poso sulla scrivania e senza volerlo la vestaglia si apre “Ma signorina sott... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2021-03-2010.7K
visitevalutazione
3